De Marchi Gianotti: il lusso accessibile e la cultura del bello nel cuore di Aosta
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 16/12/2025

De Marchi Gianotti: il lusso accessibile e la cultura del bello nel cuore di Aosta

Dalle creazioni esclusive di alta gioielleria ai segnatempo svizzeri, fino al mondo Montblanc. Un universo di stile dove regna "Il piacere di scegliere".

C’è una profonda differenza tra acquistare un oggetto e scegliere un’emozione che duri nel tempo. È su questa filosofia che si fonda l’esperienza di De Marchi Gianotti Gioiellerie, punto di riferimento per chi cerca eccellenza, competenza e un servizio su misura, sia nei nostri punti vendita che online su www.xdmg.it.

Oggi vi portiamo alla scoperta delle tre anime che compongono il nostro mondo: la gioielleria di nostra produzione, la grande orologeria svizzera e gli accessori di lusso.

Alta Gioielleria: La firma De Marchi Gianotti

Il vero cuore della nostra offerta non risiede nei nomi commerciali, ma nella sostanza delle nostre creazioni. Crediamo che il valore di un gioiello debba essere nella pietra e nella manifattura, non nell’etichetta. Per questo, selezioniamo personalmente i diamanti e le pietre preziose (smeraldi, rubini, zaffiri) per realizzare solitari, trilogy, verette e parure che nascono dalla migliore tradizione orafa di Valenza.

Scegliere una creazione firmata De Marchi Gianotti significa privilegiare l’unicità e la qualità assoluta delle gemme, ottenendo un gioiello dal valore eterno e con un rapporto qualità-prezzo che i brand globali non possono offrire. È il lusso di avere qualcosa di fatto apposta per voi.   

Il Tempo secondo i Maestri: Baume & Mercier e l’Orologeria Svizzera

La precisione è di casa da De Marchi Gianotti. La nostra selezione di orologi spazia dai marchi più tecnici a quelli più eleganti, per soddisfare ogni polso. Tra le eccellenze che siamo orgogliosi di proporre spicca Baume & Mercier, una delle Maison più antiche e rispettate della Svizzera. Con modelli iconici come il Riviera o il Clifton, Baume & Mercier rappresenta l’equilibrio perfetto tra design sport-chic e meccanica raffinata. È l’orologio ideale per chi cerca uno stile distintivo e una storia importante da indossare, perfetto per celebrare un traguardo professionale o personale.

L’Arte della Scrittura e dello Stile: Montblanc

Un regalo prestigioso non si indossa soltanto: a volte si tiene tra le mani o si porta in tasca. Per questo, il nostro assortimento si completa con il mondo Montblanc, simbolo indiscusso della cultura e dell’eleganza business. Dalle iconiche stilografiche Meisterstück, strumenti da scrittura che hanno firmato la storia, alla raffinata pelletteria con portafogli, cinture e borse da lavoro: Montblanc è la scelta obbligata per l’uomo e la donna che curano ogni dettaglio della propria immagine professionale.

Venite a trovarci

Che siate alla ricerca di un anello unico creato su misura, di un orologio svizzero di prestigio o dell’accessorio perfetto per la scrivania, il nostro staff è pronto ad accogliervi.Vi invitiamo a scoprire le nostre vetrine nel cuore di Aosta o a visitare il nostro catalogo completo su www.xdmg.it.

De Marchi Gianotti Gioiellerie Il piacere di scegliere.

Federica Brignone cresce nella seconda prova della discesa delle Olimpiadi e domani sarà al via: «Mi sto fidando sempre di più»
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Johnson; la libera per le medaglie è in programma domenica alle 11.30
il 07/02/2026
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Jo...
Aosta, l’Oratorio San Filippo Neri chiede aiuto per completare la ristrutturazione da 2,5 milioni
Il progetto di restyling, diviso in cinque lotti, trasformerà la struttura della fine degli anni '60; il primo lotto (500 mila euro) è in corso e dovrebbe concludersi per giugno. L'Oratorio San Filippo Neri cerca però fondi dalla comunità
il 07/02/2026
Il progetto di restyling, diviso in cinque lotti, trasformerà la struttura della fine degli anni '60; il primo lotto (500 mila euro) è in corso e dovr...