Roma, Boschi: Italia Viva è entrata in maggioranza Gualtieri
Roma, 22 dic. (askanews) – “Dall’inizio di questa consiliatura Italia Viva ha scelto un’opposizione costruttiva e responsabile, fondata sul merito dei provvedimenti e sull’interesse dei cittadini romani. Oggi, con il voto favorevole al bilancio del Comune di Roma, quella impostazione si concretizza in una scelta di pieno supporto all’amministrazione Gualtieri: l’ingresso in maggioranza.” Lo sottolinea la presidente del gruppo Italia Viva alla Camera Maria Elena Boschi.
“Il nostro sostegno – ha dichirato Boschi- nasce dal riconoscimento del lavoro portato avanti dal sindaco Roberto Gualtieri e dalla sua Giunta, in particolare nell’ultimo anno, segnato da passaggi decisivi come l’organizzazione del Giubileo e la gestione delle risorse del PNRR. Roma è una città complessa, ma è evidente che sta cambiando in meglio.L’ingresso in maggioranza non è un punto di arrivo, ma l’inizio di una nuova fase: una sfida che guarda al futuro di Roma e apre una prospettiva chiara verso il 2027. Italia Viva sarà parte attiva di questo percorso”
“Un ringraziamento va anche al lavoro serio e costante dei nostri consiglieri comunali, Francesca Leoncini e Valerio Casini, che in questi mesi hanno dimostrato come si possa fare politica con spirito costruttivo e attenzione ai risultati”, conclude Boschi.
