Consiglio Valle, il presidente Aggravi: «Il 2026 sarà un anno di memoria»
L'Assemblea regionale compie 80 anni e il Presidente del Consiglio Valle, Stefano Aggravi, lo ricorda attraverso un videomessaggio nel quale rivolge il proprio augurio per il 2026 alle famiglie valdostane e all’intera comunità regionale
Consiglio Valle, il presidente Aggravi: «Il 2026 sarà un anno di memoria».
L’Assemblea regionale compie 80 anni e il Presidente del Consiglio Valle, Stefano Aggravi, lo ricorda attraverso un videomessaggio nel quale rivolge il proprio augurio per il 2026 alle famiglie valdostane e all’intera comunità regionale.
Il messaggio
«Un nuovo anno sta per incominciare. Un anno importante per il Consiglio Valle, durante il quale ci impegneremo a riformare il nostro Regolamento interno, per renderlo più moderno, più innovativo e più chiaro, a favore della comprensione da parte di tutti i cittadini».
«Sarà anche un anno di memoria e di celebrazioni significative. A partire dal 10 gennaio, ricorderemo un momento fondamentale della nostra storia istituzionale, celebrando la prima riunione del Consiglio Valle nominato dal Comitato di Liberazione Nazionale, con la partecipazione di due importanti ospiti provenienti dalle comunità amiche di Wallonie-Bruxelles e del Jura».
«Auguro a tutte le famiglie valdostane e a tutti voi un sereno 2026, proficuo nei risultati e capace soprattutto di portarci concordia e pace, rispetto ai momenti difficili che questo mondo sta passando».
(re.aostanews.it)

