Lega Vallée d’Aoste: in manovra 1 milione di euro per il rifacimento del canile
La Lega esprime soddisfazione per la manovra approvata per la quale il massimo ringraziamento va al ministro dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti
Lega Vallée d’Aoste: in manovra 1 milione di euro per il rifacimento del canile.
Stanziamenti
La Lega segnala ancora «che sono in arrivo 128 mila euro come quota del Fondo investimenti stradali per i piccoli comuni, l’approvazione dell’emendamento Spelgatti sulle assunzioni per il Parco del Gran Paradiso, 200.000 euro per la disabilità e 1 milione di euro, che si sommano ai già stanziati 400.000 euro della manovra 2023, per il rifacimento del canile gattile regionale, struttura oggi fatiscente e non degna di una regione come la nostra.
La Lega VdA esprime soddisfazione per la manovra approvata, per la quale il massimo ringraziamento va al ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, che ha rimesso in ordine i conti pubblici, nonostante tutte le criticità ereditate a livello interno e la drammatica situazione internazionale, portando il nostro Paese a vantare quella solidità che ci permetterà di affrontare le sfide del futuro con grandi livelli di credibilità che ci vengono oggi riconosciuti all’estero.
Si esprime altresì soddisfazione per le vittorie della Lega in materia di taglio Irpef, imprese, sanità, riserve auree, rottamazione quinquies, infrastrutture, lavoro e pensioni, genitori separati, sicurezza. In particolare.
(re.aostanews.it)
