Calcio: sorride solo il CGC Aosta alla ripresa dopo la pausa invernale
Ottava vittoria consecutiva dei bianconeri; al tappeto Aygreville, Charvensod e Saint-Christophe
Sorride solo il CGC Aosta alla ripresa dopo la pausa invernale. I bianconeri centrano l’ottava vittoria consecutiva in Prima categoria. Sugli altri campi, cadono Aygreville (Eccellenza), Charvensod (Promozione) e Saint-Christophe (Prima).
Sorride solo il CGC Aosta
Partendo dalla massima categoria regionale, l’Aygreville si è arreso di misura al Borgaro, 1-0. La sfida si è decisa nel finale, con la zampata dell’ex Manuel Brunod.
Prima del 2026 amara pure per lo Charvensod. I gialloblu si sono arresi in casa del Vallorco per 2-0, sbagliando anche un rigore con Luca Soster.
Prosegue la striscia negativa del Saint-Christophe, battuto 4-1 dalle Torri Biellesi.
A portare un po’ di sereno nel bilancio del calcio dilettantistico valdostano ci ha pensato il CGC Aosta. I bianconeri, costretti a migrare a Issogne per l’impraticabilità del Giorgio Dal Monte di Aosta, hanno battuto 3-2 il Livorno Ferraris. Per l’undici di Giulio De Ceglie è l’ottava vittoria consecutiva.
Su Gazzetta Matin di lunedì 12 gennaio 4 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, pagelle, tabellini e interviste ai protagonisti del weekend. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)

