Calcio: l’Aygreville passa a Druento, il Saint-Christophe riparte, pareggio del CGC Aosta
Le Aquile centrano in rimonta tre punti pesantissimi; non gioca lo Charvensod
L’Aygreville passa a Druento, il Saint-Christophe riparte e pareggia il CGC Aosta. Sono questi i risultati delle tre principali squadre valdostane impegnate domenica.
L’Aygreville passa a Druento
Prezioso successo esterno dell’Aygreville in Eccellenza. I rossoneri, sotto 1-0 con la Druentina, si impongono 1-3 grazie ad Alì, Thomain e Sterrantino.
Domenica senza calcio per lo Charvensod, in Promozione. La formazione gialloblu è stata appiedata dalla nevicata che ha interessato la Valle d’Aosta.
In Prima categoria, si ferma a 9 la striscia di vittorie consecutive del CGC Aosta. I bianconeri, di scena a Issogne, hanno impattato 0-0 con la Bosconerese.
Torna alla vittoria il Saint-Christophe. L’undici del nuovo mister Matteo Pasteris si impone 4-0 contro il fanalino di coda Leinì.
Su Gazzetta Matin di lunedì 26 gennaio sei pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, tabellini, pagelle e interviste ai protagonisti del weekend. Il giornale sarà disponbile in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)
