Calcio: lo Charvensod firma l’impresa, sconfitte per Aygreville e Saint-Christophe
Sconfitta esterna per il Saint-Christophe
SPORT
di Thomas Piccot  
il 09/02/2026

Calcio: lo Charvensod firma l’impresa, sconfitte per Aygreville e Saint-Christophe

Una vittoria e due sconfitte per le valdostane di Eccellenza, Promozione e Prima categoria

Lo Charvensod firma l’impresa di giornata mandando al tappeto la Rivarolese in Promozione. Cadono l’Aygreville in Eccellenza e il Saint-Christophe in Prima categoria. Con il CGC Aosta che ha rinviato la gara col Valle Cervo, sono questi i risultati delle principali squadre valdostane impegnate domenica.

Lo Charvensod firma l’impresa

Partendo dall’Eccellenza, ko che fa male per l’Aygreville nello scontro salvezza. La squadra rossonera ha perso 3-2, in rimonta, con il Briga. Alle Aquile non bastano Nastasi e Suquet.

Domenica da sogno per lo Charvensod. I gialloblu tologno l’imbattibilità alla capolista di Promozione, la Rivarolese, vincendo 2-1. Per la Fermanelli-band, a segno Vitale e Mammoliti.

In Prima, sconfitta in rimonta per il Saint-Christophe. Granata avanti con Girardi, poi l’Agliè Valle Sacra mette la freccia e si impone 2-1.

Su Gazzetta Matin di lunedì 9 febbraio, 6 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, tabellini, pagelle e interviste ai protagonisti del weekend. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

di segreteria 
il 09/02/2026
LAVORO 2. lavoro domanda SIGNORA CERCA LAVORO come collaboratrice domestica (badante, pulizie, spesa), solo ore diurne. Tel. 320 0530282 SIGNORA CON R...
Olimpiadi: Breezy Johnson d’oro in libera, Goggia di bronzo e Brignone 10ª; dramma Vonn
La statunitense Johnson si è imposta nella discesa sull'Olimpia delle Tofane. Sofia Goggia ha rimpinguato il medagliere azzurro, mentre la Tigre di La Salle ha chiuso la top ten; bruttissima caduta per la leggenda a stelle strisce
il 08/02/2026
La statunitense Johnson si è imposta nella discesa sull'Olimpia delle Tofane. Sofia Goggia ha rimpinguato il medagliere azzurro, mentre la Tigre di La...