Al Forte di Bard si festeggia la Liberazione con la Bandabardò
Sono aperte le prevendite per il concerto della Bandabardò che si esibirà sabato 25 aprile nella tensostruttura della Piazza d'Armi
Dopo i Modena City Ramblers dello scorso anno, quest’anno sarà la musica della Bandabardò a far ballare la Piazza d’Armi del Forte di Bard per festeggiare la Liberazione.
Sono aperte le prevendite dei biglietti del concerto che si terrà sabato 25 aprile nella tensostruttura nel cuore del Forte.
25 anni di Se mi rilasso… collasso
La band fiorentina riporterà sul palco, a 25 anni dalla pubblicazione, il loro primo album live, Se mi rilasso… collasso.
L’album riunisce voci, immagini e atmosfere che caratterizzano la produzione musicale di Bandabardò, con l’apertura inedita del nuovo brano Manifesto, inno all’anticonformismo che segna la collaborazione con Riccardo Sinigallia che lo ha prodotto.
Con i suoi oltre 1.500 concerti e con ben 25 anni di attività, la Bandabardò è una delle live band più vitali in Italia.
I suoi concerti sono feste straripanti d’affetto che da 5 anni si trasforma anche in un commovente ricordo di Enrico “Erriquez” Greppi, tra i fondatori della band morto il 14 febbraio 2021 dopo una lunga malattia.
La carriera trentennale della Bandabardò conta 13 album pubblicati – inclusi dischi dal vivo, progetti speciali e pubblicazioni estere -, un dvd, un’autobiografia ufficiale e, proprio in occasione del compleanno dei 25 anni, una nuova versione di Beppeanna; Se mi Rilasso Collasso cantata e suonata con Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri.
Il tour celebrativo farà tappa in Valle d’Aosta nell’ambito degli eventi primaverili che il Forte di Bard ospiterà.
Orari e biglietti
Il concerto della Bandabardò si terrà sabato 25 aprile, alle 21.30, nella tensostruttura che verrà allestita in Piazza d’Armi, con apertura cancelli alle 19.30.
I biglietti (posto unico in piedi) sono in prevendita su ticketone.it e dai prossimi giorni anche su midaticket.it al costo di 18 euro +prevendita.
Gratuità bimbi 0-6 anni.
(e.d.)
