Festival della canzone italiana: Brignone dice no a Conti, ma venerdì ad Aosta c’è StonaSanremo
La divertente iniziativa di Missione Sorriso Valle d'Aosta, in presenza, alla bocciofila del quartiere Cogne venerdì 20 febbraio
Festival della canzone italiana: Brignone dice no a Conti, ma venerdì ad Aosta c’è StonaSanremo.
Gli appassionati di canzoni e canzonette ma anche di tutto ciò che sta intorno al Festival della Canzone italiana strepitano; la 76ª edizione del Festival della canzone italiana – evento nazionalpopolare divisivo e imperdibile – affina i dettagli per la serata di apertura martedì 24 febbraio.
5 serate che promettono grande musica, spettacolo, ospiti d’eccezione e naturalmente gossip.
Il no di Federica Brignone
Oggi, martedì 17 febbraio – al di là del presunto nuovo fidanzato della campionessa di La Salle che oggi invade i social – il categorico rifiuto di Federica Brignone a salire sul palco di Sanremo.
«Faccio la sciatrice e rimango una sciatrice» avrebbe detto la Tigre di La Salle.
C’è StonaSanremo!
Se non riuscite a resistere, volete divertirvi e … scaldare l’ugola in anticipo, c’è una soluzione ed è quella di partecipare a StonaSanremo, la divertente iniziativa dei medici clown di Missione Sorriso che per la terza edizione… fa le cose in grande!
Venerdì 20 febbraio infatti, StonaSanremo sarà in presenza, alla bocciofila del quartiere Cogne, dalle 18 alle 20.
Unica regola per partecipare è avere voglia di divertirsi!
Missione Sorriso Valle d’Aosta sarà a disposizione per raccontare la sua attività di volontariato e «stonare i successi di Sanremo insieme a voi» dicono i medici di Missione Sorriso, «perchè Sanremo è Sanremo».
La partecipazione è libera, appuntamento alle ore 18.
(c.t.)

