Le risorse saranno reinvestite nei processi di digitalizzazione e innovazione tecnologica dell’azienda sanitaria
Le risorse saranno reinvestite nei processi di digitalizzazione e innovazione tecnologica dell’azienda sanitaria
Azienda Usl e Politecnico di Torino hanno firmato un protocollo d'intesa triennale per sostenere e accelerare la transizione digitale
di Cinzia Timpano 
il 04/12/2025
Azienda Usl e Politecnico di Torino hanno firmato un protocollo d'intesa triennale per sostenere e accelerare la transizione digitale
