Verrès: venerdì i Volontari del Soccorso di raccontano
ARCHIVIO COMUNI
di news il
09/11/2011

Verrès: venerdì i Volontari del Soccorso di raccontano

Un momento di incontro con la popolazione, per illustrare a tutti le attività svolte in ambito sociale in tutta la regione, garantendo sempre un impegno costante e un’alta professionalità. Questo, in estrema sintesi, il succo della serata “I Volontari del Soccorso, un impegno costante sul territorio”, che andrà in scena venerdì 11 novembre alle 20.30. L’appuntamento, che si terrà nei locali del salone comunale Bonomi di Verrès, è organizzato dall’assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche Sociali e dall’amministrazione comunale verrezziese, in collaborazione con la Federazione Volontari del Soccorso Valle d’Aosta.
Oltre ai rappresentanti delle istituzioni coinvolte, alla serata saranno presenti anche Mauro Cometto (coordinatore della Federazione valdostana) e Roberto Tosolano (presidente di Pronto soccorso e solidarietà sociale di Verrès).

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...