SPORT
di news il
07/04/2012

Calcio a 5: l’Aosta è promossa in serie A2

Festa doveva essere e festa è stata. L’Aosta ha travolto 8-1 il già retrocesso Ospedaletti e ha celebrato davanti ai suoi tifosi il ritorno in serie A2. A sbloccare il risultato ci ha pensato Barcellos poi, dopo l’illusorio 1-1 di Anzalone, Concio e lo stesso Barcellos hanno firmato il 3-1 con cui si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa a fissare il finale sull’8-1 hanno pensato ancora Barcellos con una doppietta, Turelo, Boaventura e Guaramonti.
L’Aymavilles ha invece salutato la serie B perdendo 7-1 a casa del Lecco. Il gol rossonero è stato segnato nella ripresa da Vona.
(d.p.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...