Calcio: l’Aygreville saluta subito i play off
SPORT
di news il
20/05/2012

Calcio: l’Aygreville saluta subito i play off

E’ durato una domenica il viaggio dell’Aygreville nei play off di Eccellenza. I rossoneri di Giorgio Benedetti sono stati sconfitti a casa della Pro Settimo Eureka per 1-0 subendo il gol decisivo a 10′ dalla fine per opera di Barison. La stagione delle Aquile rimane comunque molto soddisfacente.
In Promozione lo Charvensod ha blindato il secondo posto battendo 2-0 al Guido Saba il Victoria Ivest; stesso punteggio, ma al passivo, per il Pont Donnaz sul terreno dell’Ardor San Francesco. Il Real Sarre, invece, non si è presentato allo stadio di Almese dove avrebbe dovuto affrontare la Bassa Val Susa adducendo problemi al pullman che non è mai partito da Sarre (scontato il 3-0 a tavolino per i valsusini).
Domenica negativa in Prima Categoria. L’Hône Arnad ha infatti salutato la possibilità di agguantare i play off venendo travolto 5-2 sul terreno della capolista Orizzonti United; ko anche il Fenusma (2-1 a casa della Fulgor Cossila) e il Grand Combin (4-0 a Colleretto).
(d.p.)

Le Milieu di Emarèse protagonista a Torino della mostra The New Orchestra
Sarà esposta al Museo Nazionale della Montagna dal 29 ottobre al 31 maggio 2026 anche l’installazione “Humming from the Mountains” dell'artista Hannes Egger realizzata ad Emarèse
il 23/10/2025
Sarà esposta al Museo Nazionale della Montagna dal 29 ottobre al 31 maggio 2026 anche l’installazione “Humming from the Mountains” dell'artista Hannes...