CULTURA & SPETTACOLI
di news il
25/10/2012

La Valle premiata al Festival of Festival Awards

L’osservatorio culturale permanente della validità progettuale dei festival ha conferito alla Valle d’Aosta un premio speciale per l’organizzazione del Festival des Peuples Minoritaires e il rinnovato impegno a sostegno della valorizzazione della differenza culturale e delle culture minoritarie.
Il premio, come tutti gli altri Awards, è stato assegnato dall’organizzazione di Festival of Festivals con la collaborazione di alcuni esperti del settore. Sono stati valutati la tipologia dei festival supportati (emergente/consolidato), le motivazioni alla base del supporto e i criteri di scelta dei festival beneficiari, la tipologia di finanziamento/sostegno e le modalità di investimento, la tipologia di intervento, i risultati ottenuti e la continuità della collaborazione.

Al Forte di Bard oltre 100 opere di Fernando Botero
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
il 19/11/2025
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
Ricorso al Tar per annullare il voto delle Regionali, le proponenti: «nessun partito dietro di noi ma un atto di responsabilità civica»
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non possono cambiare mentre si gioca».
il 19/11/2025
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non ...