Pubblicato il

L’Unplugged dei Negrita al Palais di Saint-Vincent

L’Unplugged dei Negrita al Palais di Saint-Vincent

La band aretina tornerà in Valle d'Aosta per il tour acustico nei teatri il 22 marzo

Il pubblico valdostano dev’essere piaciuto a Pau e compagni, dal momento che i Negrita hanno confermato una data in Valle anche in occasione del nuovo tour Unpluegged 2013 che, tra il 15 febbraio e il 7 aprile, li vedrà toccare i teatri delle principali città italiane.
Il 22 marzo sarà il Palais Saint-Vincent a ospitare un concerto intimo e raccolto della band aretina nella quale saranno proposti non soltanto i classici cavalli di battaglia e i brandi dell’ultimo album, “Dannato vivere”, ma anche brani che da anni non erano più eseguiti dal vivo, il tutto riarrangiato in chiave teatrale.
Il tour partirà da Padova il 15 febbraio 2013 e sarà a Saint-Vincent il 22 marzo (biglietti disponibili a breve sui classici circuiti online) per concludersi il 7 aprile con il gran finale al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
La band era stata protagonista il 2 agosto scorso dell’estate del Forte di Bard con un concerto entusiasmante e coinvolgente che ha fatto ballare i numerosi fan accorsi nonostante la forte pioggia.
(erika david)

Condividi

ULTIME NEWS