Pubblicato il

Con la Playstation si gioca al cinema!

Con la Playstation si gioca al cinema!

Per promuovere la nuova tecnologia digitale il de la Ville organizza proiezioni speciali a mezzanotte e un porte aperte con i videogiochi

Volete provare l’ebbrezza di giocare una partita di calcio virtuale su un maxi schermo da 7 metri?
Oggi lo potete fare!
Il Cinema de la Ville, per promuovere la nuova tecnologia di proiezione digitale, organizza per questo pomeriggio, dalle 17 alle 19 un porte aperte Playstation free per provare a giocare, gratuitamente, a Fifa 13.
Per partecipare è necessario iscriversi tramite mail indicando il nome dei partecipanti e il nome delle squadre all’indirizzo [email protected]
Ogni squadra potrà giocare una partita. Le partite saranno giocate in base all’ordine cronologico di arrivo delle mail e saranno privilegiati gli scontri due contro due, per permettere a un maggior numero di persone di provare.
Chi non riesce iscriversi tramite mail può provare a presentarsi ugualmente alle 17 e attendere di giocare al termine delle partite degli iscritti.
Videogiochi a parte, il De la Ville non dimentica le sue origini e per quanto riguarda il cinema propone questo fine settimana “Iron Man 3”, di Shane Black, con, tra gli altri, Gwyneth Paltrow e Robert Downey Junior. Il film, ad alto contenuto di effetti speciali che sapranno risaltare la tecnologia 4k Sony, sarà proiettato venerdì, sabato e domenica alle 19, con un appuntamento speciale a mezzanotte di sabato 15 giugno a 5 euro per tutti.
(e.d.)

Condividi

ULTIME NEWS