Posted on

Calcio: Jean Pierre Calliera nuovo presidente del P.D.H.A.

Calcio: Jean Pierre Calliera nuovo presidente del P.D.H.A.

Il direttore della Vita spa riceve il testimone da Giuseppe Stanca; Moreno Torricelli nominato responsabile del settore giovanile

Jean Pierre Calliera, 40enne imprenditore di Hône, è il nuovo presidente del Pont Donnaz Hône Arnad. Il nuovo patron – che assieme al fratello Roberto e alla sorella Francesca è alla guida della Vita spa, l’affermata azienda di trasporto persone che ha sede ad Arnad – riceve il timone da Giuseppe Stanca, il quale, dopo aver completato il progetto della fusione tra i due principali club dilettantistici della bassa Valle, ha passato la mano per motivi professionali e familiari, restando comunque nel consiglio direttivo.
Jean Pierre Calliera avrà come vice proprio suo fratello Roberto, che rimane a occupare la carica assunta dodici mesi fa. Il primo atto del nuovo vertice del P.D.H.A. è stata la nomina di Moreno Torricelli (foto) al vertice del settore giovanile. L’ex terzino della Juventus e della Nazionale, che da qualche anno si è trasferito a Lillianes, inizierà a lavorare per i rossoblu il 1° luglio, con l’inizio della nuova stagione agonistica.
(davide pellegrino)

Condividi

LAST NEWS
L’agosto di Etroubles si riaccende con Avant Tout Musique

L’agosto di Etroubles si riaccende con Avant Tout Musique


Il 10, 17 e 24 prosegue la kermesse musicale che si sta rivelando l'evento fiore all'occhiello...

Posted by on