POLITICA & ECONOMIA
di news il
14/07/2015

Elezioni: Tar boccia ricorsi Aosta, Antey e La Thuile

Il Tar ha bocciato i ricorsi relativi agli esiti delle elezioni comunali del maggio scorso a Aosta, Antey-Saint-André e La Thuile.
Per Aosta la Lega Nord chiedeva di controllare le 820 schede nulle, considerati i 105 voti che li distanziavano dal terzo seggio (Paolo Sammaritani di Aosta nel Cuore, ai danni di Carola Carpinello de l’Altra Vda).
A Antey-Saint-André il ricorso era di Marco Poletto, la cui lista aveva perso di un solo voto; a La Thuile del sindaco uscente, Carlo Orlandi, perdente per 5 voti.
(redazione newsvda)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...