Pubblicato il

Châteaux en musique parte dal Castello di Sarre

Châteaux en musique parte dal Castello di Sarre

Cinque appuntamenti all'insegna della musica accompagnati da degustazioni di prodotti locali

Nuova formula per Châteaux en Musique, la rassegna dell’assessorato alla cultura che fa rivivere alcuni siti storici con appuntamenti musicali.
Cinque le serate in programma quest’anno, due le repliche (alle 18 e alle 21), esce di scena l’accompagnamento teatrale per lasciare posto alle degustazioni e si paga l’ingresso al castello.
Si comincia mercoledì 22 luglio al Castello di Sarre con “Jeux d’eau et d’amour”, recital di flauto e arpa con Giuseppe Nova e Maria Elena Bovio (5 euro). Mercoledì 5 agosto al Sarriod de la Tour di Saint-Pierre “Amour et Folie”, duo classico con Monica Spatari al violino e Alessandro Mercando al pianoforte (3 euro). Il 19 agosto al Castello di Introd “Chi vuol essere lieto, sia” con La Rossignol, ensemble di musica antica con strumenti d’epoca (4 euro); il 26 agosto al Castello di Verrès “Ottoni all’opera” con i l valdostano Bb Brass quintet (3 euro) per terminare il 2 settembre al Castello di Issogne con “La Stravaganza” dell’Armoniosa Italian Baroque Ensemble, tra i quali figura la giovane violinista valdostana Corinne Curtaz (5 euro).
Prenotazione obbligatoria, tutti i giorni dalle 8 alle 13, al 348-3976575. La serata sarà accompagnata dalle degustazioni a cura di Vival e Fisar e da visite guidate al castello.
In foto il Soprintendente Roberto Domaine, l’assessore Emily Rini e il direttore artistico della rassegna Walter Chenuil
(er.da.)

Condividi

ULTIME NEWS

Condividi

Condividi

Condividi

Condividi

Mirò Abbigliamento: la nuova collezione made in Italy per uomo scontata fino al 30%

Mirò Abbigliamento: la nuova collezione made in Italy per uomo scontata fino al 30%


In Viale Conte Crotti, 3 ad Aosta dove la qualità del made in Italy è a prezzi imbattibili...

Pubblicato da il

Condividi

Condividi

Dalla diagnosi alla terapia: Premium Medica e Technos Medica al servizio del paziente dalla A alla Z