L’Atletico Saint-Jacques sfida i campioni della nazionale
SPORT
di rprodoti il
24/10/2017

L’Atletico Saint-Jacques sfida i campioni della nazionale

L’Atletico Saint-Jacques di Champoluc è una delle sei squadre sorteggiate per sfidare i campioni della nazionale italiana. Lo farà nella fase finale del concorso San Carlo Sfida gli Azzurrissimi, che  si terrà sabato 28 e domenica 29 ottobre a Coverciano (FI), nella sede della FIGC. San Carlo, brand del gruppo Unichips e premium sponsor della nazionale italiana di calcio, promuove da sempre la cultura dello sport e i valori di spirito di squadra, condivisione e impegno; da qui è nato il concorso che metteva in palio come premio finale l’esperienza unica di sfidare i giocatori storici della nazionale e trasformare i tifosi in campioni.

Martina, Lara, Fabien, Alex, Luca, Valerio, Kevin e Mirco si metteranno in gioco in un torneo a sei squadre di Calcio a 5; la squadra vincente affronterà domenica quella composta da alcuni dei giocatori storici della nazionale italiana di calcio: Christian Abbiati, Massimo Ambrosini, Marco Delvecchio, Luigi Di Biagio, Christian Panucci e Simone Perrotta.

«L’esperienza che ci aspetta è elettrizzante – racconta Martina Quey, capitano dell’Atletico Saint-Jacques. «Lo spirito di squadra è alto, ci conosciamo tutti da tempo e chissà se dopo questa avventura formeremo squadra fissa».

(re.ga.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio»; Medici: «Senza di noi il 30-40% degli atleti non arriverebbe in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio»; Medici: «Senza di noi il 3...
TACCUINO ELETTORALE
il 15/09/2025
Alleanza Verdi Sinistra-Rete civica Lunedì 15 settembre incontro con la popolazione, alle 18 al Caffé Dolce Amaro ad Aosta; martedì 16 incontro, ale 1...