Sindacato: Susanna Camusso ad Aosta venerdì 11 maggio
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 04/05/2018

Sindacato: Susanna Camusso ad Aosta venerdì 11 maggio

Il segretario generale della Cgil sarà nel capoluogo per l'apertura dei lavori dell'assemblea generale che, dopo un percorso di confronto, porterà, in autunno al Congresso regionale.

Il segretario generale della Cgil Susanna Camusso sarà ad Aosta venerdì 11 maggio, per aprire ufficialmente i lavori dell’assemblea generale – prima fase di un percorso di confronto che nel mese di novembre porterà al Congresso regionale.

Lo ha comunicato la Cgil valdostana in una nota.

Susanna Camusso era stata ad Aosta nel marzo 2017, a sostegno della prosecuzione della campagna refendaria per l’abolizione dei voucher e a favore della responsabilità solidale negli appalti.

Susanna Camusso aveva incontrato gli aostani al mercato del quartiere Cogne e aveva poi visitato la cooperativa Anziani per l’autogestione, prima di incontrare giovani, studenti e lavoratori al Convito Chabod.
Nel pomeriggio, aveva parlato alla popolazione in place des Franchises, ribadendo la necessità di arrivare alla redazione di una Carta dei diritti universali del lavoro, in grado di dare prospettive di medio e lungo termine.
Nella foto, l’intervento di Susanna Camusso, lo scorso marzo, al gazebo in place des Franchises; alla sua sinistra, il segretario regionale della Cgil Domenico Falcomatà.
(c.t.)

Sci alpino: grave infortunio a Marta Bassino, Sophie Mathiou convocata per l’opening di Soelden
La carabiniera di Gressan, terza nelle qualifiche dei giorni scorsi, è stata chiamata in sostituzione dell'alpina cuneese, che oggi ha riportato la frattura del piatto tibiale della gamba sinistra in una caduta sul ghiacciaio della Val Senales
il 22/10/2025
La carabiniera di Gressan, terza nelle qualifiche dei giorni scorsi, è stata chiamata in sostituzione dell'alpina cuneese, che oggi ha riportato la fr...
Breuil-Cervinia: si torna a sciare da sabato 25 ottobre
Fino a nuovi aggiornamenti, si potrà sciare solo in territorio elvetico e lo skipass giornaliero internazionale costerà 63 euro
il 22/10/2025
Fino a nuovi aggiornamenti, si potrà sciare solo in territorio elvetico e lo skipass giornaliero internazionale costerà 63 euro