Concerti, Le Vibrazioni a Musicastelle
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 13/05/2018

Concerti, Le Vibrazioni a Musicastelle

La band ha diffuso il calendario dei live tra i quali figura la data del 14 luglio ad Aosta in occasione della rassegna outdoor

Le prime indiscrezioni sugli artisti ospiti della rassegna Musicastelle Outdoor 2018 arrivano direttamente da una delle band protagoniste.

Le Vibrazioni, la band milanese del cantante e chitarrista Francesco Sarcina, ha annunciato le date del live italiano di quest’estate tra le quali figura anche la tappa valdostana.

La band sarà in Valle d’Aosta sabato 14 luglio in occasione di Musicastelle Outdoor. Ancora da svelare la location, normalmente luoghi particolarmente panoramici e suggestivi, all’aperto, che ospiterà il concerto.

Le Vibrazioni

La band è formata dal cantante Francesco Sarcina (voce, chitarra, theremin), da Stefano Verderi (chitarra, tastiera, sitar), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda alla batteria.

Dopo otto anni di silenzio ha pubblicato quest’anno il nuovo album V.

(e.d.)

La finale di Italian Hockey League sarà ancora Aosta – Caldaro
I Lucci hanno chiuso in gara-4 la serie sbancando Pergine e chiudendo i discorsi per 3-1 dopo la sconfitta nella gara inaugurale. La finale comincerà sabato 28 marzo sul ghiaccio della Raiffeisen Arena
il 22/03/2026
I Lucci hanno chiuso in gara-4 la serie sbancando Pergine e chiudendo i discorsi per 3-1 dopo la sconfitta nella gara inaugurale. La finale comincerà ...