Cinema, Fabrizio Costa cerca comparse per il nuovo film
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 24/05/2018

Cinema, Fabrizio Costa cerca comparse per il nuovo film

Le figure richieste sono uomini e donne tra i 18 e i 60 anni, baristi, bariste e bartender tra i 18 e i 35 anni disponibili tra l'11 giugno e il 7 luglio

Si intitolerà “L’Amore il Sole e le altre Stelle” il nuovo film di Fabrizio Costa, regista formatosi con Pasquale Festa Campanile e Pupi Avati, autore di diverse serie e film per il piccolo schermo, che vedrà ancora una volta la Valle d’Aosta protagonista.

Le riprese si terranno tra Aosta e dintorni dall’11 giugno al 7 luglio e la produzione, come fa sapere Film Commission Valle d’Aosta in una nota, cerca alcune comparse.

In particolare si cercano uomini e donne di età compresa dai 18 ai 60 anni disponibili a girare durante le date di ripresa sopra comunicate, baristi, bariste e bartender tra i 18 e i 35 anni.

Le persone interessate dovranno presentarsi venerdì 1° giugno nella saletta del terzo piano della biblioteca regionale di Aosta, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 muniti di fotocopia dei documenti (carta identità e codice fiscale fronte e retro) sulla quale riportare Cap, proprio recapito telefonico, email personale e un codice Iban personale, che sarà utilizzato per il pagamento della giornata di lavoro nel caso si venga scelti per le riprese. Per i cittadini di nazionalità non facente parte della Comunità Europea oltre la documentazione sopra richiesta sarà necessario portare anche fotocopia fronte e retro ben leggibile del permesso di soggiorno e del passaporto (facciata dove compare foto e scadenza documento), entrambi in corso di validità fino al 15 luglio 2018.

La produzione fa sapere che non sono ammessi alla selezione i dipendenti della pubblica amministrazione. La mancanza dei documenti richiesti comporterà l’esclusione dal casting.

(re.newsvda.it)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
A Chamois si organizzano immersioni nel Lago di Lod; Doues e St-Christophe propongono iniziative per il Carnevale; festa patronale a Champdepraz, Saint-Vincent, Introd e La Salle; a Courmayeur in scena un incontro a tema violenza sulle donne; ad Aosta è “Nuit de lecture” con l’Alliance française.
il 23/01/2026
A Chamois si organizzano immersioni nel Lago di Lod; Doues e St-Christophe propongono iniziative per il Carnevale; festa patronale a Champdepraz, Sain...
Fondo: Elia Barp e Federico Pellegrino ottimi secondi nella team sprint di Goms dietro alla Norvegia
Gli azzurri, replicando il risultato di Davos, hanno conquistato la piazza d'onore nell'ultima gara della specialità prima delle Olimpiadi; Federica Cassol e Iris De Martin Pinter chiudono dodicesime
il 23/01/2026
Gli azzurri, replicando il risultato di Davos, hanno conquistato la piazza d'onore nell'ultima gara della specialità prima delle Olimpiadi; Federica C...