Macellaio aggredito, la procura indaga per tentato omicidio
CRONACA
di Cinzia Timpano  
il 04/10/2018

Macellaio aggredito, la procura indaga per tentato omicidio

Rimangono gravi le condizioni di Olindo Ferrè, conosciuto macellaio 68enne di Aosta, selvaggiamente picchiato lunedì e ritrovato in un capannone a Chetoz di Quart.

Restano gravi le condizioni di Olindo Ferré, conosciuto macellaio di Charvensod, per tanti anni titolare della omonima macelleria di via Conte Crotti ad Aosta, picchiato selvaggiamente, presumibilmente nel pomeriggio di lunedì primo ottobre e rinvenuto verso sera in un capannone a Chetoz, frazione alta del comune di Quart.

Ferré ha importanti ferite al capo; è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Parini.

Le indagini affidate agli uomini della questura di Aosta proseguono all’insegna del massimo riserbo coordinate dal pm Eugenia Menichetti; la procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio.
(re.newsvda.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...