Saison culturelle, Cuccarini e Ingrassia per l’apertura
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 19/10/2018

Saison culturelle, Cuccarini e Ingrassia per l’apertura

Il calendario 2018/2019 sarà presentato lunedì 22 alle 18 a palazzo regionale

Saranno Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, con lo spettacolo Non mi hai più detto ti amo, ad aprire la Saison culturelle 2018/2019.

La coppia già vista per la reinterpretazione di Grease sarà sul palco del Teatro Splendor di Aosta sabato 10 e domenica 11 novembre.

Il calendario del cartellone degli spettacoli sarà presentato lunedì 22 ottobre, alle 18, nel salone delle manifestazioni di Palazzo regionale.

Gli spettacoli di apertura

Edoardo Bennato sarà ad Aosta il 25 novembre

Tra le anticipazioni l’assessorato alla cultura annuncia Adieu Monsieur Haffmann, mercoledì 21 novembre, pièce premiata con 4 Molières nel 2018, che aprirà la stagione francofona, mentre la sezione musica debutterà domenica 25 novembre con il Pinocchio & Company Tour di Edoardo Bennato.

La Saison cinéma prenderà il via martedì 30 e mercoledì 31 ottobre, al Théâtre de la Ville, con La terra dell’abbondanza, di Damiano e Fabio D’Innocenzo, con Luca Zingaretti, e Don’t worry di Gus van Sant.

Biglietti e abbonamenti

Il punto vendita è situato presso il Museo archeologico di Aosta e, nel mese di ottobre, rispetta i seguenti orari: dalle 13.00 alle 18.30, dal lunedì al sabato. Il rinnovo degli abbonamenti Pleine Saison e Cinema potrà essere effettuato a partire da martedì 23 ottobre 2018 presso il punto vendita. Altre informazioni saranno fornite in occasione della presentazione.
La Saison Culturelle 2018/2019 è realizzata dall’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta con il patrocinio della Fondazione Crt Cassa di Risparmio di Torino.

(re.newsvda.it)

Società: al via l’avventura della YouthBank 2025-2026
Otto giovani valdostani sono stati selezionati per dare forma all’edizione di quest’anno del progetto che promuove la partecipazione giovanile e la crescita della comunità
il 05/11/2025
Otto giovani valdostani sono stati selezionati per dare forma all’edizione di quest’anno del progetto che promuove la partecipazione giovanile e la cr...
FdI, Amich: «è un errore strategico escludere il principale partito di governo nazionale»
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale di chiusura che rischia di isolare ulteriormente la Valle d’Aosta in un momento in cui sarebbe invece fondamentale consolidare i rapporti istituzionali con Roma»
il 05/11/2025
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale ...