Grande Fratello: eliminata la valdostana Audrey Chabloz
CULTURA & SPETTACOLI
di Danila Chenal  
il 16/04/2019

Grande Fratello: eliminata la valdostana Audrey Chabloz

Non ce l'ha fatta al televoto contro Erica Piamonte

E’ finita ieri sera l’avventura della prima valdostana al Grande Fratello. Audrey Chabloz è la seconda eliminata dell’edizione 2019. Era in nomination con Erica Piamonte, sua compagna di avventura nel Grande Ranch, dove hanno vissuto insieme a Daniele Dal Moro, che ha letto nella serata di ieri il risultato del televoto.

Il racconto

«Purtroppo l’avventura è finita presto» racconta Audrey. «Se da un lato sono dispiaciuta dall’altra mi sento sollevata; è stata, anche se breve, un’esperienza difficile a confronto con tanti caratteri. Io sono abituata a vivere da sola». Continua. «Lo rifarei mille volte nonostante le critiche. Forse avrei dovuto seguire una strategia ma ho preferito essere me stessa». Dal passaggio sul piccolo schermo spera che «nasca qualcosa di bello. Spero che qualcuno mi abbia notata. Vedremo

Chi è

Audrey Chabloz nata ad Aosta, figlia unica di un immobiliarista e di una receptionist, ha iniziato la sua avventura televisiva il 3 aprile all’interno del Grande Ranch con altri tre partecipanti, Angela, Daniele ed Erika. Durante la prima puntata, andata in onda, lunedì 8 aprile, Audrey è stata “salvata” dai suoi compagni dall’eliminazione, mentre era in competizione proprio con Angela.

La bellezza di Audrey ha fatto breccia nei cuori dei colleghi maschi, ma la valdostana si ritrova per tutta la settimana in nomination con Erika. Il pubblico, con il televoto, ha deciso che Audrey doveva abbandonare la casa.

Seguitissima sui social, Audrey ha all’attivo 60 mila follower e su di lei, c’è anche una pagina di cronaca rosa di qualche anno fa, ovvero la sua relazione con l’ex calciatore Marco Borriello.

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...