Grivola Trail: vincono Dennis Brunod e Scilla Tonetti
Dennis Brunod
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 28/09/2019

Grivola Trail: vincono Dennis Brunod e Scilla Tonetti

Ad Aymavilles, nella gara più corta, successi di Simone Truc e Gloriana Pellissier

Dennis Brunod e Scilla Tonetti hanno vinto la seconda edizione del Grivola Trail. Il campione di Champdepraz e la lombarda seconda al Tor 2018 si sono imposti oggi nella gara lunga.

Simone Truc e Gloriana Pellissier sono andati a segno nella prova più breve.

Dennis Brunod e Scilla Tonetti vincono la gara lunga

Dennis Brunod ha vinto la gara da 35 chilometri con 3.000 metri di dislivello positivo in 3h57’37”.

Marco Bethaz si è piazzato secondo (4h06’45”), con terzo Alessandro Pittatore (4h18’46”).

Scilla Tonetti ha conquistato il successo al femminile in 5h03’34”, seguita da Tatiana Locatelli (5h09’23”) e Annalisa Faravelli (5h12’38”).

Simone Truc e Gloriana Pellissier a segno nella corta

Simone Truc si è imposto nella gara da 25 chilometri con 1.800 metri di dislivello positivo. Didier Abram ha chiuso secondo (2h26’28”), Federico Mattia De Guio (2h28’49”) è salito sul terzo gradino del podio.

Gloriana Pellissier non ha fallito l’appuntamento con la vittoria in rosa, trionfando in 2h47’31” davanti ad Anna Trasino (3h25’52”) e alla coppia formata da Chantal Savioz e Graziella Aloisi (3h29’42”).

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 30 settembre, una pagina speciale sul Grivola Trail e sulla conclusione del Tour Trail Valle d’Aosta.

(d.p.)

Sanità: al Parini terapia all’avanguardia per il tumore della prostata
È disponibile la prima terapia con radiolingadi una delle più avanzate forme di medicina oncologica di precisione; intanto La Medicina Nucleare di Aosta ha ottenuto la certificazione europea come “Centro di eccellenza in teranostica” rilasciata dall’Associazione europea di medicina nucleare
il 22/01/2026
È disponibile la prima terapia con radiolingadi una delle più avanzate forme di medicina oncologica di precisione; intanto La Medicina Nucleare di Aos...
Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...