Sport invernali: “Allenare il talento, nello sport e in azienda”
La prima riunione del nuovo direttivo dell'Asiva
SPORT
di Alessandro Bianchet  
il 03/10/2019

Sport invernali: “Allenare il talento, nello sport e in azienda”

Il laboratorio si terrà il 10 ottobre (ore 18) nella sala Coni del PalaIndor

“Allenare il talento, nello sport e in azienda” è questo il filo conduttore del seminario che si terrà giovedì prossimo – 10 ottobre – al PalaIndor di Aosta, nella sala Coni.

La serata è organizzata dal Comitato Asiva e da Gi Group.

L’evento, che comincerà alle 18, vedrà in apertura l’interventi del presidente del Comitato Asiva Marco Mosso.

A seguire, Flavio Dessilani e Mirko Petrazzi, rispettivamente direttore operativo e responsabile commerciale Aosta di Gi Group.

A seguire ci sarà la tavola rotonda, durante la quale interverranno: Nicoletta Bressa, direttore gestione candidature; il tecnico della squadra Asiva di snowboard cross Lorenzo Semino; Simone Lingeri, AD di Honestamp SRL; Matteo Fanciulli, direttore commerciale Valmatic SRL e il responsabile delle risorse umane di Tecnomec Group, Alberto Vuillermoz.

Il laboratorio “Allenare il talento, nello sport e in azienda” è rivolto a federazioni sportive e alle società di qualsiasi disciplina.

Sono invitati anche gli operatori del mondo del lavoro e del commercio.

Sci nordico: corso di aggiornamento per i tecnici

Sempre nella sala Coni del PalaIndor, venerdì 25 e sabato 26 ottobre si terrà un corso di aggiornamento per gli allenatori di secondo e terzo livello. Seguirà una parte pratica nell’area skiroll di Sarre.

(thomas piccot)

«Ambiente tossico al Liceo Classico di Aosta tra veleni e comportamenti inopportuni», il consigliere Perron: «L’assessore Lavevaz ha promesso maggiori controlli, noi continueremo a vigilare»
La vicenda, discussa in Consiglio regionale a porte chiuse a seguito di un'interpellanza dell'esponente della Lega Vallée d'Aoste, è emersa dopo la consegna di un plico anonimo recapitato alla dirigente e a 16 docenti del Licam
il 14/01/2026
La vicenda, discussa in Consiglio regionale a porte chiuse a seguito di un'interpellanza dell'esponente della Lega Vallée d'Aoste, è emersa dopo la co...
Referendum giustizia, Bellora: «è una maggioranza che sta insieme con i cerotti»
Lo ha detto il consigliere della Lega Vallée d'Aoste Corrado Bellora, replicando alla risposta del presidente della regione Renzo Testolin il quale in aula ha fatto sapere che non è affare del governo regionale prendere posizione sul referendum
il 14/01/2026
Lo ha detto il consigliere della Lega Vallée d'Aoste Corrado Bellora, replicando alla risposta del presidente della regione Renzo Testolin il quale in...