Sport invernali: “Allenare il talento, nello sport e in azienda”
La prima riunione del nuovo direttivo dell'Asiva
SPORT
di Alessandro Bianchet  
il 03/10/2019

Sport invernali: “Allenare il talento, nello sport e in azienda”

Il laboratorio si terrà il 10 ottobre (ore 18) nella sala Coni del PalaIndor

“Allenare il talento, nello sport e in azienda” è questo il filo conduttore del seminario che si terrà giovedì prossimo – 10 ottobre – al PalaIndor di Aosta, nella sala Coni.

La serata è organizzata dal Comitato Asiva e da Gi Group.

L’evento, che comincerà alle 18, vedrà in apertura l’interventi del presidente del Comitato Asiva Marco Mosso.

A seguire, Flavio Dessilani e Mirko Petrazzi, rispettivamente direttore operativo e responsabile commerciale Aosta di Gi Group.

A seguire ci sarà la tavola rotonda, durante la quale interverranno: Nicoletta Bressa, direttore gestione candidature; il tecnico della squadra Asiva di snowboard cross Lorenzo Semino; Simone Lingeri, AD di Honestamp SRL; Matteo Fanciulli, direttore commerciale Valmatic SRL e il responsabile delle risorse umane di Tecnomec Group, Alberto Vuillermoz.

Il laboratorio “Allenare il talento, nello sport e in azienda” è rivolto a federazioni sportive e alle società di qualsiasi disciplina.

Sono invitati anche gli operatori del mondo del lavoro e del commercio.

Sci nordico: corso di aggiornamento per i tecnici

Sempre nella sala Coni del PalaIndor, venerdì 25 e sabato 26 ottobre si terrà un corso di aggiornamento per gli allenatori di secondo e terzo livello. Seguirà una parte pratica nell’area skiroll di Sarre.

(thomas piccot)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...