Biathlon: raduno atletico per la squadra Asiva
SPORT
di Alessandro Bianchet  
il 12/10/2019

Biathlon: raduno atletico per la squadra Asiva

Il 15 ottobre a St-Christophe e dal 18 al 21 a Bionaz

Raduno atletico per la squadra Asiva di biathlon. Dopo le giornate di lavoro di questa settimana, i tecnici Marino Oreiller, René Laurent Vuillermoz e François Vierin hanno indetto altre cinque giornate di preparazione.

I biatleti si alleneranno il 15 ottobre a Saint-Christophe e, poi, dopo due giorni di riposo, si raduneranno a Bionaz dal 18 al 21.

Le convocate sono: Ambra Fosson Martina Trabucchi (Sc Brusson), Laura Sciarpa (Sc Sarre), Alessia Martini (Sc Bionaz Oyace).

I convocati, invece, sono: Denis Muscarà (Sc Brusson), Francesco PetitjacquesNicolò Bétemps (Sc Bionaz Oyace), Federico Leone (Sc Amis de Verrayes), Stefan Navillod (Team Ski Torgnon 2.0), Pietro Segor (Gs Godioz).

Aggregati: Sabrina Borettaz (Sc Amis de Verrayes), Thierry e Jérôme Bianquin (Gs Godioz), Julien Petitjacques (Sc Bionaz Oyace).

(t.p.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: «il "pastorello" non fa piani, si ferma quando ha finito e se non riesce fa il giorno dopo»
di Arianna 
il 15/09/2025
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: ...