Calcio: l’Aygreville sbanca anche Baveno
Aygreville
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 20/10/2019

Calcio: l’Aygreville sbanca anche Baveno

Le Aquile passano 2-1 nell'anticipo serale e si portano momentaneamente prime da sole in vetta alla classifica

L’Aygreville sbanca anche Baveno. Le Aquile hanno vinto ieri 2-1 l’anticipo serale di Baveno. Una prestazione di forza dei rossoneri, che si sono portati momentaneamente primi da soli in vetta alla classifica.

L’Aygreville sbanca anche Baveno

Il match è entrato subito nel vivo. L’Aygreville è partito fortissimo, volando sul doppio vantaggio grazie a Barbuio e Cunéaz. I padroni di casa hanno reagito, accorciando le distanze con Salzano. Nella ripresa il Città di Baveno ha provato a pareggiare, ma i valdostani si sono difesi con ordine, mettendo in cassaforte tre punti d’oro.

Il Borgovercelli chiamato a rispondere ai rossoneri

Oggi pomeriggio, il Borgovercelli, fino a ieri primo assieme all’Aygreville, è chiamato a rispondere agli uomini di Alberto Rizzo. I vercellesi, che domenica saranno di scena a Villeneuve, alle 14.30 giocheranno sul campo amico il derby con il Le Grange Trino.

Su Lunedì Sport, in edicola lunedì 21 ottobre assieme a Gazzetta Matin, nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle, foto e contenuti multimediali sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...