Biathlon: terza chiamata in Coppa del Mondo per Michela Carrara
SPORT
di Thomas Piccot  
il 21/01/2020

Biathlon: terza chiamata in Coppa del Mondo per Michela Carrara

L'alpina gareggerà a Pokljuka, in Slovenia; non ci sarà, invece, Nicole Gontier

Terza chiamata in Coppa del Mondo di biathlon per Michela Carrara. Continua la stagione positiva dell’alpina di La Salle che, dopo le chiamate per Oberhof e Osrblie, prenderà parte anche alla tappa di Pokljuka, in Slovenia. Lo hanno reso noto i vertici federali.

Carrara alla terza chiamata in Coppa del Mondo

Insieme alla ventiduenne rossonera, nelle gare femminili saranno presenti anche Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo e Dorothea Wierer.

Non farà parte della pattuglia azzurra, quindi, Nicole Gontier.

Per Carrara si tratta del terzo appuntamento nel massimo circuito, in una stagione fin qui molto positiva nel suo percorso di crescita.

Il programma della tappa slovena scatterà nella giornata di giovedì 23 gennaio con una prova individuale maschile alle 14.15. Alla gara non prenderanno parte atleti valdostani.

Venerdì, alla stessa ora, si terrà l’individuale femminile sulla distanza di 15 km. Sabato si proseguirà con la staffetta singola mista e la staffetta mista (13.15 e 15.00).

Domenica, invece, sarà la volta della mass start.

(t.p.)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...