Furti nei ristoranti: individuata la complice di Andrea Ammendolia
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 11/02/2020

Furti nei ristoranti: individuata la complice di Andrea Ammendolia

Si tratta di Nadia Mamjoud, 23 anni, già arrestata per il furto in un bar di Aosta

È stata individuata la presunta complice di Andrea Ammendolia; l’uomo che i Carabinieri hanno arrestato per l’ondata di furti nei ristorante e per la rapina nella pizzeria La Rotonda. Si tratta di Nadia Mamjoud, 23 anni, di Aosta, ora sottoposta agli arresti domiciliari.

La Polizia aveva già arrestato la giovane lo scorso 2 febbraio. Nella notte, infatti, la proprietaria di un bar di Aosta l’aveva sorpresa a rubare nella propria attività denaro e generi alimentari.

Gli agenti della Squadra Volante avevano arrestato la giovane in flagranza di reato.

Le indagini sui furti nei ristoranti: individuata la complice

I Carabinieri di Aosta e la Squadra Mobile, lo scorso 31 gennaio, avevano tratto in arresto Andrea Ammendolia per la raffica di furti nei ristoranti della città.

Il trentunenne si trova attualmente nel carcere di Brissogne.

Dalle indagini successive, i militari visionando i filmati di sorveglianza hanno identificato Mamjoud dai vestiti e dagli occhiali utilizzati durante i colpi messi a segno con il proprio fidanzato.

La ragazza, che era già sottoposta alla misura degli arresti domiciliari per la vicenda del furto nel bar, è stata quindi raggiunta da un’altra misura cautelare. L’autorità giudiziaria ha confermato per lei la detenzione domiciliare.

L’ipotesi di reato è furto aggravato in concorso.

(t.p.)

Courmayeur, Val Ferret: giovedì 29 gennaio attivato il Piano di distacco artificiale valanghe
La giornata di giovedì 29 gennaio, a meno di variazioni delle condizioni meteo, prevede le operazioni di bonifica; il Comune ha emanato un'ordinanza per operazioni di evacuazione e modifiche al traffico
il 28/01/2026
La giornata di giovedì 29 gennaio, a meno di variazioni delle condizioni meteo, prevede le operazioni di bonifica; il Comune ha emanato un'ordinanza p...
Chambre: meno imprese, ma più strutturate, ecco come cambia l’economia valdostana
Il registro delle imprese segna uno stock in discesa nel 2025, frutto della cancellazione d'ufficio di tante realtà ferme da tempo. Salgono i servizi e resistono le imprese storiche. Sapia: «Economia si trasforma, ma non è in difficoltà»
il 28/01/2026
Il registro delle imprese segna uno stock in discesa nel 2025, frutto della cancellazione d'ufficio di tante realtà ferme da tempo. Salgono i servizi ...