Sci alpino: Giulia Albano convocata per i Mondiali Juniores
Giulia Albano
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 26/02/2020

Sci alpino: Giulia Albano convocata per i Mondiali Juniores

La portacolori del Mont Glacier è l'unica valdostana chiamata per la kermesse iridata di Narvik

Giulia Albano convocata per il Mondiali Juniores di sci alpino. La portacolori del Mont Glacier, più volte in evidenza in Coppa Europa, è l’unica valdostana della comitiva azzurra. La rassegna iridata andrà in scena a Narvik, in Norvegia, dal 5 al 14 marzo.

Giulia Albano convocata per i Mondiali Juniores

La squadra azzurra per i Mondiali Juniores sarà composta da quindici elementi. Giulia Albano avrà come compagne di viaggio, tra le altre, le alpine Lara Della Mea, Monica Zanoner e Simon Talacci.

Il programma dei Mondiali di Narvik

I Mondiali di Narvik si apriranno sabato 7 marzo con la discesa libera (alle 11.30 le ragazze, alle 13 i ragazzi). Domenica 8 ci sarà il superG (11.30 e 13); il 9 (donne) e il 10 (uomini) spazio alla combinata. Mercoledì 11 ecco il gigante femminile, seguito, il 12, da quello maschile. A chiudere la kermesse saranno lo slalom (venerdì 13 entrambe le prove) e il parallelo a squadre (sabato 14).

(d.p.)

Solidarietà: nasce il fondo Luciano Natta per l’inclusione sociale
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell’inclusione sociale, dell’autonomia delle persone con disabilità, della formazione e della costruzione di nuove opportunità per i più fragili
il 03/07/2025
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell...