Coronavirus: il calcio di Piemonte e Valle d’Aosta si ferma ancora
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 04/03/2020

Coronavirus: il calcio di Piemonte e Valle d’Aosta si ferma ancora

Il comitato regionale ha ufficializzato poco fa lo stop da giovedì 5 a lunedì 9 marzo

Il calcio di Piemonte e Valle d’Aosta si ferma ancora. L’emergenza legata al Coronavirus ha portato il direttivo presieduto da Christian Mossino a stoppare l’attività dal 5 al 9 marzo. Il massimo organismo del pallone regionale si è espresso pochi minuti dopo la decisione del Governo di chiudere le scuole fino al 15 marzo.

Il calcio di Piemonte e Valle d’Aosta si ferma ancora

Il consiglio del comitato regionale Piemonte-Valle d’Aosta si è riunito nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 marzo.

«Abbiamo tenuto conto dell’evoluzione negativa in relazione al Coronavirus resa nota dagli enti nazionali e regionali preposti – si legge in un comunicato -. E anche di una serie di problematiche conseguenti che ricadono negativamente sulla gestione sportiva delle società. Abbiamo quindi deliberato l’annullamento di tutte le attività regionali e provinciali, sia dei dilettanti che del settore giovanile. Tutto questo per dare priorità alla salute di tutti i tesserati».

La delibera integrale del comitato regionale sarà inserita sul comunicato ufficiale che verrà pubblicato domani, giovedì 5 marzo.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...