Coronavirus, Carrefour: spesa a domicilio con CRI e Protezione civile
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 24/03/2020

Coronavirus, Carrefour: spesa a domicilio con CRI e Protezione civile

Il servizio è gratuito ed è riservato a over 65 e persone in difficoltà.

Con Carrefour la spesa arriva a domicilio. Il servizio, effettuato con la collaborazione della Croce Rossa Italiana e i volontari della Protezione civile, è rivolto a over 65 e persone che necessitano maggiormente di un sostegno in questo momento di emergenza.

Il servizio è completamente gratuito e copre i comuni di Aosta, Charvensod, Jovencan, Gressan, Nus, Quart, Pollein, Saint-Christophe e Brissogne.

Come ricevere la spesa a domicilio

Contattando i numeri 0165-27553, riferimento della Croce Rossa, oppure il 351-6526322, riferimento del punto vendita, dalle 8 alle 18 gli  over 65 e le persone in difficoltà (malati, diversamente abili o persone in isolamento precauzionale) potranno ordinare la propria spesa. I dipendenti dell’ipermercato Carrefour di  Pollein (Ao) si occuperanno di preparare le spese e i giovani volontari della CRI e della Protezione Civile provvederanno a consegnare i prodotti personalmente a casa dei richiedenti.

(re.aostanews.it)

 

 

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...