Iniziativa: un uovo di Pasqua per i bambini di Hône, Bard e Pontboset
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 10/04/2020

Iniziativa: un uovo di Pasqua per i bambini di Hône, Bard e Pontboset

A regalarle le amministrazioni comunali in accordo con la Conad di Pont-Saint-Martin

Un uovo di Pasqua per i bambini di Hône, Bard e Pontboset. A regalarle le amministrazioni comunali in accordo con la Conad di Pont-Saint-Martin.

Verranno distribuite direttamente a casa. Scrivono i tre primi cittadini Alex Micheletto, Deborah Jacquemet e Paolo Chanoux. «Cari cittadini ci aspetta una Pasqua particolare quest’anno, ma vorremmo regalare ai nostri bambini un po’ di spensieratezza e serenità».

Anche una mascherina

Grazie alla collaborazione con il gruppo taglio e cucito di Hône verrà inoltre regalata a tutti i bimbi una mascherina colorata di stoffa.La Conad daà in beneficenza metà del ricavato dell’acquisto delle uova.

L’iniziativa dei tre primi cittadini fa seguito a quella del Comune di Tavagnasco per stare vicino ai più piccoli che stanno facendo un grandissimo sacrificio a restare a casa, rinunciando a giocare con gli amichetti e a scorrazzare all’aperto.

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...