Pubblicato da il

Mirò Abbigliamento: la nuova collezione made in Italy per uomo scontata fino al 30%

In Viale Conte Crotti, 3 ad Aosta dove la qualità del made in Italy è a prezzi imbattibili

Mirò Abbigliamento: la nuova collezione made in Italy per uomo scontata fino al 30%

La nuova collezione scontata fino al 30%. Mirò, in viale Conte Crotti 3, ad Aosta, “gira” lo sconto che le case produttrici gli hanno riservato ai suoi clienti.

Dalle giacche alle T-shirt, dalle felpe ai pantaloni, dai blazer fino ai jeans e alle camicie, passando per gli accessori come le cinture e le scarpe, senza dimenticare le mascherine, che Mirò sa rendere anche fashion.  Mirò Abbigliamento: la nuova collezione made in Italy per uomo scontata fino al 30%

Da Mirò è possibile toccare con mano la qualità del made in Italy a un insuperabile rapporto qualità prezzo. Un design giovane e accattivante, capace di coniugare lo stile urban e la cura sartoriale tipica del made in Italy.

Mirò Abbigliamento: la nuova collezione made in Italy per uomo scontata fino al 30%Insomma, un’ ampia proposta per uomini e giovani che desiderano distinguersi e mostrare, anche attraverso l’outfit, la proprio personalità.

Il ritorno alla vita normale dopo due mesi di clausura obbligata causa coronavirus coincide anche con la voglia di rinnovare il guardaroba. E’ anche un modo per dare un calcio a quello che è stato.

E allora perché non approfittare della proposta di Mirò?

Nel negozio di abbigliamento uomini e giovani di Viale Conte Crotti la nuova collezione è scontata fino al 30%. Il motivo è molto semplice: a causa del lockdown, le aziende non hanno consegnato la merce nei tempi canonici, pertanto, hanno concesso a Mirò uno sconto sulla maggior parte dei capi di circa il 30%. «Sconto che noi abbiamo ritenuto doveroso girare direttamente a tutti i nostri clienti – spiega il titolare, Giovanni Girardini -. Lo consideriamo il nostro ritorno alla normalità, il nostro benvenuto dopo questo periodo di lockdown».

Mirò è aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso la domenica e il lunedì mattina.

Per rimanere aggiornati su tutte le offerte e proposte del negozio è disponibile una pagina Facebook: https://www.facebook.com/miroaosta/

Per informazioni:

Viale Conte Crotti, 3 Aosta

Telefono 0165 554697

Email:  [email protected]

Instagram: https://www.instagram.com/miro_aosta/

Condividi

ULTIME NEWS