Montagna: Courmayeur è tra le candidate della votazione ‘Destinazione Family Friendly 2020’
TURISMO & TEMPO LIBERO
di Danila Chenal  
il 10/06/2020

Montagna: Courmayeur è tra le candidate della votazione ‘Destinazione Family Friendly 2020’

Il comune ai piedi del Monte Bianco potrà essere votata come miglior destinazione di montagna cliccando al link: www.vrbo.com/it-it/info/destinazione-family-friendly-2020

Montagna. Da oggi Courmayeur è tra le candidate della votazione ‘Destinazione Family Friendly 2020’ di Vrbo.

L’iniziativa

L’iniziativa Destinazione Family Friendly 2020, promossa da Vrbo, l’esperto di case per le vacanze in famiglia, vede tra le candidate Courmayeur che da oggi, mercoledì 10 giugno, e fino al 26 giugno potrà essere votata come miglior destinazione di montagna italiana per famiglie del 2020, cliccando al link: www.vrbo.com/it-it/info/destinazione-family-friendly-2020.

Courmayeur è stata scelta per questa prima edizione del Destinazione Family Friendly tra le sei destinazioni di montagna da votare scelte attraverso un sondaggio di oltre 500 famiglie residenti in Italia, soddisfacendo sei caratteristiche specifiche che le famiglie italiane considerano fondamentali nella scelta della destinazione della propria vacanza.

Courmayeur, ai piedi del Monte Bianco, grazie alla bellezza dei suoi paesaggi, e i servizi che offre è stata selezionata per questa votazione come una delle destinazioni di montagna ideali per una vacanza con i bambini, dove praticare tante e diverse attività all’aria aperta, non solo d’estate ma anche d’inverno, grazie alle sue famose piste da sci. D’estate le vacanze saranno all’insegna dello sport e delle attività immersi nella natura. In particolare in Val Ferret, si potranno fare fantastiche passeggiate e gite in mountain bike, praticare golf, equitazione e molto altro.

Obbligatorio per le famiglie salire sulla Sky-Way, la nuova Funivia del Monte-Bianco. Sospesa a 3500 m fra ghiacciai della catena del Monte-Bianco: un’esperienza indimenticabile con panorami mozzafiato.
(re.aostanews.it)

Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»), dei possibili nuovi record («si può scendere sotto alle 60 ore») e del futuro («tornerò, non nel 2026, probabilmente nel 2027»
di Arianna 
il 17/09/2025
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»...
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...