Pubblicato da il

Perino Srl e il sociale: il 5% del fatturato di arte funeraria in favore dell’Associazione Alzheimer

Iniziativa per i mesi di luglio, agosto e settembre 2020

Perino Srl e il sociale: il 5% del fatturato di arte funeraria in favore dell’Associazione Alzheimer

Da sempre partecipi nel sociale, i soci di Perino Srl di Aosta di realizzazioni in pietra naturale hanno pensato a un progetto per essere ancora più presenti sul territorio valdostano in questo periodo di emergenza sanitaria e sociale.

Per i mesi di luglio, agosto e settembre  2020 la Perino Srl devolverà il 5% del fatturato relativo all’arte funeraria all’Associazione Alzheimer Valle d’Aosta.

«Chi si è rivolto – e si rivolge – a noi in questi mesi difficili è quasi sempre stato colpito da un lutto per Covid – spiegano i soci della Perino Srl -. Addirittura, i congiunti, soprattutto nella prima fase della pandemia, non hanno potuto potuto neanche salutare il loro caro e riservargli una degna sepoltura con cerimonia funebre. In poche parole, non è stato possibile elaborare il lutto».

Partecipando indirettamente a tanti lutti, la Perino Srl, oltre a proporre ai clienti la migliore qualità dell’arte funeraria, ha pensato di dare anche un senso a questo periodo nefasto, con un gesto di solidarietà, perlopiù rivolto alle persone anziane, quelle maggiormente colpite dalla pandemia: la donazione all’Associazione Alzheimer.

«Non sappiamo quale sarà l’importo che riusciremo a raccogliere – concludono i soci della Perino Srl -, l’importante è fare un gesto significativo in favore di persone che soffrono».

Contatti:Perino Srl

Via Lavoratori Vittime Del Col Du Mont, 50/B11100 Aosta

+39 0165 23 04 20

[email protected]

Orari d’apertura:

Lun – Ven 8:00 – 12:00 ;   13:30 – 17:30

Sabato 8:00 – 12:00 su appuntamento

Domenica  chiuso

Condividi

ULTIME NEWS

Condividi

Condividi

Condividi

Condividi

Condividi

Condividi