Auto a GPL in fiamme a Verrayes: illesi conducente e passeggero
CRONACA
di Federico Donato  
il 06/08/2020

Auto a GPL in fiamme a Verrayes: illesi conducente e passeggero

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco professionisti

Auto a GPL in fiamme a Verrayes: illesi conducente e passeggero.

Erano da poco passate le 11 di giovedì 6 agosto quando, dal cofano di un’auto a GPL che stava viaggiando sulla strada di frazione Chessilier (Verrayes), ha iniziato a uscire del fumo nero.

L’autista del veicolo si è immediatamente fermato e, temendo che si trattasse di un incendio ha rapidamente allertato i Vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti i professionisti di Aosta che, in una ventina di minuti, hanno sedato l’incendio. L’auto è completamente distrutta ma – come riferito dai Vvf – le fiamme fortunatamente non hanno raggiunto il serbatoio a GPL.

Le due persone che viaggiavano sul veicolo sono illese.

(f.d.)

Referendum giustizia, PD: i cittadini chiedono riforme vere e utili
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri costituzionali senza offrire soluzioni concrete ai problemi della giustizia"
il 23/03/2026
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri co...
Referendum giustizia: vince il NO
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali
il 23/03/2026
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali