Pubblicato da il

Apre il nuovo Performance Hub, una rivoluzione firmata Technogym Skill X

Dal 6 ottobre a Nus una exclusive preview della nuova boutique per l’allenamento by iPersonalTrainer, con un progetto pilota che sarà esportato in tutto il mondo

Apre il nuovo Performance Hub, una rivoluzione firmata Technogym Skill X

La Valle d’Aosta avrà un suo centro pilota, una vera rivoluzione nel mondo del fitness: Technogym, famoso marchio di macchinari sportivi, sceglie il nuovo Hub di iPersonalTrainer per lanciare il suo progetto Skill X.  Apre il nuovo Performance Hub, una rivoluzione firmata Technogym Skill X

L’apertura di questo innovativo concept a Nus, in Via Circonvallazione sud 39, dal 6 ottobre è affidata ad una exclusive preview per clienti selezionati, i quali potranno visionare e viversi in anteprima la struttura e tutte le sue funzionalità, guidati ed allenati dal personal trainer Ismael Mrani Alaoui.

Apre il nuovo Performance Hub, una rivoluzione firmata Technogym Skill XIl programma Skill X verrà poi riproposto a livello mondiale, ed offre la possibilità di un allenamento incentrato sulla perfomance, ma anche coinvolgente e divertente. Aperto a tutti, dagli atleti d’élite che vogliono migliorarsi sotto tutti i punti di vista a chi vuole semplicemente rimanere in forma circondato da un ambiente fuori dagli standard, piacevole e caloroso.

Gli specialisti di Performance Hub offriranno la competenza sia nel fornire un programma di allenamento adatto alle caratteristiche ed alle esigenze di tutti, ma anche una forte motivazione mentale ed una costante supervisione sulla qualità dell’esecuzione, dando la possibilità di monitorare facilmente i risultati raggiunti. Tutto, ovviamente, con i macchinari all’avanguardia firmati Technogym.

Informazioni

Performance Hub by iPersonalTrainer

Via Circonvallazione sud 39, Nus (AO)

Telefono: 345 3225826

Visita il sito internet

Segui la pagina Facebook

Segui il profilo Instagram

Condividi

ULTIME NEWS