Pubblicato da il

A.I.A. sas, a Charvensod un mondo a colori che rispetta l’ambiente

Quasi 40 anni di esperienza per A.I.A. - Attrezzature per Industria e Artigianato - a Pont Suaz

A.I.A. sas, a Charvensod un mondo a colori che rispetta l’ambiente

Un mondo a colori, dipingiamolo migliore ora! I colori influenzano la nostra psiche e il nostro umore, per questo dipingere le pareti di casa con dei colori adatti a noi, che ci regalano benessere, ecologici e amici dell’ambiente è molto importante. A.I.A. sas grazie alla sua pluriennale esperienza anche nella scelta dei partner di lavoro propone le pitture Sikkens di Akzo Nobel marchio specializzato, alla continua ricerca di innovazione e di qualità in un’ottica green per migliorare il benessere psico fisico delle persone oltre che dell’ambiente.

La storia

Una storia lunga quasi 40 anni, A.I.A. sas “Attrezzature per Industria e Artigianato” nasce nel 1983 come utensileria di alta qualità per l’industria, l’artigianato e l’hobbistica, con sede in Corso Ivrea ad Aosta, per poi trasferirsi nel 1994 nella sede attuale di Charvensod, in località Pont Suaz 57. Oggi oltre ai soci in azienda lavorano 4 collaboratori, tra cui un elettricista e un decoratore.    A.I.A. sas, a Charvensod un mondo a colori che rispetta l'ambiente

I servizi

La sede vanta ampi spazi che hanno permesso nel tempo all’azienda di crescere e di fornire sempre più servizi, sia alle ditte che si riforniscono di materiali che ai privati che amano fare da soli. Oltre ad essere conosciuti per la professionalità nella vendita dell’utensileria e per il colorificio A.I.A. sas realizza impianti elettrici, antincendio, videosorveglianza, anti taccheggio, anti intrusione, fornisce e posa portoni basculanti, sezionali, porte rapide ad arrotolamento ed ad impacchettamento, porte pedonali automatiche. Dal 2010 grazie all’acquisto di una macchina per la lavorazione del polistirolo , materiale molto versatile, A.I.A. sas è entrata nel settore edile ma anche dell’arredamento, della realizzazione di scenografie, insegne, corpi illuminanti a Led e qualunque altro oggetto che la fantasia stimoli.

La filosofia

“È davvero importante dare risposte concrete ai più piccoli bisogni dei clienti”: è questa la filosofia di A.I.A. sas, e per fare questo, è necessario disporre di un panorama pressoché infinito di fornitori, i più importanti dei quali divengono veri e propri partner nella catena di servizio al cliente.

La partneship con Akzo Nobel la tua mano all’ambiente   

Nel 1999 nasce la partnership con il gruppo Akzo Nobel per la commercializzazione del marchio Sikkens , A.I.A. sas diventa così colorificio esclusivista per la Valle d’Aosta.

I sei pilastri della sostenibilità     A.I.A. sas, a Charvensod un mondo a colori che rispetta l'ambiente

L’ ampia gamma di colori e di applicazioni si basano sui sei pilastri della sostenibilità: salute e benessere, lunga durata, sostenibilità sociale, massima efficienza, basse emissioni e zero sprechi seguendo il principio che la salvaguardia e il benessere del pianeta dipendono dall’impegno di ognuno. I prodotti Sikkens sono il frutto di un’importante attività di ricerca e sviluppo, di una solida esperienza nel mercato dei prodotti vernicianti, di una continua ricerca estetica e stilistica, oltre che di una cura meticolosa verso i materiali che migliorano il benessere delle persone anche per gli allergici.

La vita a colori. La tua mano all’ambiente

L’offerta comprende attualmente circa 190 prodotti che consentono di rispondere a qualsiasi esigenza garantendo elevati standard di qualità. Insieme ad Akzo Nobel è possibile sfruttare il potere positivo del colore creando ambienti interni, come la casa e l’ufficio, confortevoli, accoglienti e sicuri ma anche esterni piacevoli con prodotti a lunga durata e sostenibili. I professionisti di A.I.A. sas sono a disposizione dei professionisti, e di coloro che amano il fai da te, per consigliare quale tra i prodotti Akno Nobel è ideale per ogni esigenza, utilizzando la linea specifica e adatta a ciascuno si può colorare al meglio la vita.

Contatti:

A.I.A. sas di Buat Albiana Bianca Teresa

Località Pont Suaz 57 11020 – CHARVENSOD – AOSTA

Tel e Fax 0165-32204

https://www.aiasas.it/

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

Sabato mattina 8.00-12.00

Condividi

ULTIME NEWS