Calcio: rinviato il derby tra Quart e Grand Paradis
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 17/10/2020

Calcio: rinviato il derby tra Quart e Grand Paradis

Il comitato regionale ha accolto la richiesta della società viola, preoccupata dalle condizioni di alcuni tesserati

Rinviato il derby tra Quart e Grand Paradis. Il Covid-19 continua a condizionare i calendari del calcio dilettantistico. In attesa dei nuovi provvedimenti del Governo, che dovrebbero arrivare domani, oggi pomeriggio è saltato il match di Prima Categoria.

Rinviato il derby tra Quart e Grand Paradis

Quart-Grand Paradis, in programma domani alle 15 a Brissogne, è stata rinviata. La richiesta è arrivata dal club di casa.

Il presidente Pallua: «Non ero nelle condizioni di firmare la certificazione richiesta dai protocolli FIGC»

«Abbiamo due o tre situazione borderline – spiega il presidente del Quart, Roberto Pallua -. Un calciatore era in attesa dell’esito del tampone, ma, per fortuna, oggi pomeriggio ha saputo di essere negativo. Abbiamo, però, un dirigente che a breve farà il test perché ha la febbre. In più c’è un giocatore che è stato a contatto con un collega probabilmente positivo. Considerato tutto questo, non sono nelle condizioni di firmare la certificazione richiesta dai protocolli della FIGC».

(d.p.)

Gabriel Diémoz nuovo presidente dell’Unité Grand Combin
Questa mattina si è insediata la nuova giunta del comprensorio della Grand Combin; il sindaco di Roisan raccoglie il testimone da Marco Calchera, alla vice presidenza Maurizio Lanivi, sindaco di Valpelline
di Erika David 
il 24/10/2025
Questa mattina si è insediata la nuova giunta del comprensorio della Grand Combin; il sindaco di Roisan raccoglie il testimone da Marco Calchera, alla...