Pubblicato il

Uv, Rendez-Vous con gli eletti a Châtillon l’8 e il 9 giugno

Uv, Rendez-Vous con gli eletti a Châtillon l’8 e il 9 giugno

''Il contatto diretto con la gente resta un sistema di comunicazione priviliegiato'', ha sottolienato il segretario dell'Uv Ego Perron

”Il Rendez-Vous resta un modo tradizionale e genuino di comunicare tra gli eletti e tutti quelli che si ritrovano nel simbolo dell’Union valdôtaine”. Lo ha sottolineato il presidente del Mouvement Ego Perron, presentando l’edizione 2012 del Rendez-Vous in calendario a Châtillon in località Perolles venerdì 8 e sabato 9 giugno.

”Non siamo insensibili ai nuovi mezzi di comunicazione, che vanno per la maggior tra i movimenti emergenti, tanto che ci attrezzeremo ma l’Union ritiene che il rapporto umano abbia un valore aggiunto”, ha puntualizzato Perron. Sulla stessa lunghezza d’onda il sindaco della cittadina castiglionese, che accoglierà per la prima volta l’evento, Henri Calza: ”In un periodo di crisi dei partiti nazionali, che sembrano aver perso il contatto con i cittadini, noi vogliamo mantenere, anche attraverso momenti di convivialità, il contatto diretto con i cittadini che in queste occasioni possono esprimersi liberamente”.

La festa unionista apre i battenti venerdì 8 giugno con alle 20 un torneo di palet al bocciodromo seguito da una spaghettata; alle 20 cena in località Perolles e serata country. Sabato 9 in località Perolles alle 19 si inizia con il rassemblemet des drapeaux; seguiranno i discorsi delle autorità, la cena e la serata danzante con l’orchestra Radio Zeta. In programma anche un mini mercato di prodotti locali e l’estrazione dei biglietti della lotteria. (Foto: Henri Calza e Ego Perron)

Condividi

ULTIME NEWS