Pubblicato il

Calcio: il St-Chri VdA da mercoledì al Puchoz

Calcio: il St-Chri VdA da mercoledì al Puchoz

Ritiro nel capoluogo per i granata; l'Aygreville da oggi al lavoro

Inizia la stagione dei ritiri pre-campionato anche per le squadre valdostane. Oggi toccherà all’Aygreville, che comincerà a lavorare a Villeneuve; sabato alle 17.30 al Perucca amichevole contro il Novara, che è arrivato ieri nel ritiro di Châtillon e St-Vincent.
Mercoledì sarà la volta del St-Chri VdA. I granata svolgeranno il ritiro ad Aosta, soggiornando all’Hostellerie du Cheval Blanc e allenandosi al Puchoz. «E’ un gesto di sensibilità nei confronti di tifosi, appassionati, istituzioni e società civile in genere – ha spiegato il presidente Filippo Filippella -. Il nostro è un progetto legato al territorio e questa decisione di allenarci nel capoluogo regionale ne è la conferma». La rosa a disposizione del riconfermato mister Giovanni Zichella è in via di definizione in queste ore (il nuovo direttore sportivo potrebbe essere Franco Ricci); nella prima fase di ritiro (fino al 3 agosto) dovrebbero esserci tanti giovani, ai quali da lunedì 6 si aggregheranno giocatori di categoria. Tra i riconfermati potrebberci esserci Giancarlo Varvelli (foto), Samuele Emiliano, Fabio Benedetto e Luca Pramotton. Martedì 31 luglio amichevole al Perucca contro il Novara, giovedì 2 agosto bis al Brunod di Châtillon contro il Varese.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 luglio tutti gli ultimi colpi del calcio mercato dalla Lega Pro alla Terza Categoria.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS