Pubblicato il

Calcio: l’Aygreville si impone a casa del Settimo

Calcio: l’Aygreville si impone a casa del Settimo

Il derby di Promozione è dello Charva; il Pont rimane in testa al girone; in Prima ko interni di Grand Combin e Quart; primo successo in Terza del Montjovet

Il baby Marchetto e l’argentino Lopes hanno firmato il 2-1 con cui l’Aygreville ha espugnato il Primo Levi di Settimo. I rossoneri rimangono così in vetta alla classifica del girone A di Eccellenza.
Il derby tra le deluse di inizio stagione di Promozione ha sorriso allo Charvensod, che ha superato 3-2 l’Hône Arnad. Bene il Pont Donnaz, che ha regolato 2-0 la Sportiva Nolese continuando la sua marcia al comando della graduatoria del girone B.
Blitz esterno, in Prima Categoria, del Real Sarre, che ha sbancato 3-0 il terreno dell’Esperanza Ciriè; sconfitte interne per 2-1 di Quart (con il Mathi Lanzese) e Grand Combin (con il Montanaro). Pareggio interno 2-2 del Monte Cervino con il Banchette.
In Seconda Categoria tutto facile per il Fenusma, 4-1 all’Azeglio. Nei due derby di giornata successo 3-1 dell’Introd sul Verrès e pareggio 1-1 tra Corrado Gex e Val d’Ayas.
Prosegue, in Terza, la rincorsa dei Red Devils (4-0 all’ACF Aosta) al Valchiusella (3-0 al Brunod di Châtillon); il CGC Aosta ha superato 3-1 lo Sporting Issogne, lo Champdepraz ha piegato nel finale 3-2 lo Chambave. Primo successo del Montjovet, uscito vincitore 2-0 dalla tana del Bellavista.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 22 ottobre dieci pagine dedicate al calcio dilettantistico e giovanile con risultati, classifiche, cronache, commenti, pagelle, interviste e foto.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS