Pubblicato il

Hockey: l’Under 12 dei Gladiators debutta con un successo a Sesto San Giovanni

Hockey: l’Under 12 dei Gladiators debutta con un successo a Sesto San Giovanni

Sconfitti di misura i pari età del Courmayeur nel primo match casalingo contro i Torino Bulls; domenica scatta la rincorsa tricolore della prima squadra rossonera in serie D

Esordio positivo – sabato sera – per l’Under 12 dell’Hockey club Aosta Gladiators sul ghiaccio del Palasesto di Sesto San Giovanni, con i ragazzi rossoneri capaci di rientrare dalla trasferta lombarda con i due punti della vittoria grazie al 6-2 impartito ai Diavoli rossoneri. Nella medesima categoria, dopo la sconfitta 4-14 subìta al debutto contro il Milano Rossoblù, il rifondato Hockey club Courmayeur – nel suo primo match caslingo della stagione – è stato costretto a cedere di misura al cospetto dei Torino Bulls per 6-8. In quest’ultima sfida, tra le fila valdostane, a segno Gianmarco Freydoz (2), Edoardo Carrel, Tommaso De Luca, Alessandro Arnaldi e Tommaso Lombardo.
Per quanto riguarda i prossimi impegni in calendario, nel fine settimana del 27-28 ottobre partirà ufficialmente la rincorsa della prima squadra dei Gladiators al titolo tricolore 2012/2013 di serie D interregionale, con il fischio d’inizio della partita del Forum di Assago contro l’Ambrosiana Milano fissato per domenica alle 18.30. Sul ghiaccio scenderanno inoltre l’Under 16 (sabato alle 19.30 ad Aosta contro il Milano Rossblù), l’Under 14 (domenica alle 12.30 ad Aosta contro i Diavoli rossoneri) e l’Under 12 (sabato alle 17 ad Aosta contro il Pinerolo).
(pa.ba.)

Condividi

ULTIME NEWS