Pubblicato il

Calcio: Masi tiene in vetta l’Aygre, bene Charva e Hône

Calcio: Masi tiene in vetta l’Aygre, bene Charva e Hône

Il derby di Prima è del Real Sarre, in Seconda vincono Introd e Verrès

Una doppietta di Pierpaolo Masi nella ripresa regala all’Aygreville l’ottava vittoria in nove partite. Il Città di Baveno è stato un osso molto duro e la grande partita di Gini testimonia la pericolosità della squadra piemontese. Nel turno infrasettimanale di giovedì le Aquile renderanno visita al Borgomanero secondo della classe.
In Promozione blitz esterno dello Charvensod, che ha vinto 2-0 a Nole con reti di Antonacci (nella foto di Andrea Trovato) e Rovira; bene anche l’Hône Arnad, 3-0 al Rivoli. Pari a reti bianche del Pont Donnaz, che non vincendo a Rivarolo ha perso la vetta della graduatoria.
Il derby di Prima Categoria è del Real Sarre, che con i gol di Gallo e Guarino costringe alla resa il Grand Combin. Pesanti rovesci esterni per Monte Cervino (4-0 a Quincinetto) e Quart (5-1 a Bollengo).
In Seconda i derby sorridono a Introd (5-3 al Sanson) e Verrès (2-1 al Pollein), mentre in Terza fanno festa Champdepraz (8-1 all’ACFD Aosta), Montjovet (1-0 al CGC Aosta), Chambave (1-0 allo Châtillon) e Red Devils (5-0 allo Sporting Issogne).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 29 ottobre undici pagine dedicate al calcio dilettantistico e giovanile, con risultati, classifiche, cronache, commenti, interviste e pagelle sui match del fine settimana.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS