Pubblicato il

Il Vallée d’Aoste esonera Zichella

Il Vallée d’Aoste esonera Zichella

La panchina granata affidata a Benny Carbone; al nuovo tecnico verrà regalato il bomber Gianluca Temelin; in arrivo anche un portiere

La sconfitta di ieri a Busto Arsizio per 3-2 contro la Pro Patria, è costata la panchina a mister Giovanni Zichella. La società Vallée d’Aoste ha comunicato questa mattina la decisione di esonerare il tecnico della storica promozione in Seconda divisione. Il futuro direttore sportivo Christian Filippella ha affidato la conduzione della prima squadra a Benny Carbone. Carbone, classe 1971, fantasista di Torino, Inter, Napoli e Aston Villa, nel 2010 ha concluso la carriera da calciatore per intraprendere quella di allenatore. Nel marzo 2011 ha assunto la conduzione tecnica del Pavia. Da giugno 2011, fino all’esonero, è stato l’allenatore del Varese in serie B.
La società granata è attiva sul mercato e nelle prossime ore dovrebbe arrivara la firma dell’esperto attaccante Gianluca Temelin, classe 1976, che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia di Reggiana, Cremonese e Lecco. In arrivo anche un portiere di esperienza; la presentazione dei nuovi dovrebbe avvenire mercoledì all’Hostellerie du Cheval Blanc.

Condividi

ULTIME NEWS