Pubblicato il

Tor des Géants: arriva al traguardo e chiede alla fidanzata di sposarlo

Tor des Géants: arriva al traguardo e chiede alla fidanzata di sposarlo

Mikael Mongiovetto, 52esimo concorrente all'arrivo, ha dato il classico anello a Oriana Cimalando

Al traguardo, un eloquente cartello ‘828, ‘Non succede… ma se succede’… Poi un sorridente concorrente arriva in camicia bianca e papillon nero, si inginocchia, estrae una scatolina bianca con un brillante e chiede alla sua bella di sposarlo.
Così tra gli applausi, Mikael Mongiovetto, impiegato, classe 1984, pettorale numero 828 ieri sera ha concluso il suo Tor in 52ª posizione e, come aveva promesso, ha chiesto alla compagna Oriana Cimalando di sposarlo.
Poco fa, il commento di Mongiovetto su Facebook per quello che battezza ‘giretto’ e che considera la realizzazione di un sogno costato mesi di sacrifici e allenamenti impegnativi di buon mattino, prima di andare al lavoro.
«Ne è valsa la pena ed ora è tutto una goduria! GRAZIE tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo. Familiari, parenti amici e semplici tifosi. Da chi ha condiviso qualche ora di percorso con me, a chi nelle basi vita mi faceva trovare l’occorrente per proseguire, a chi si è preso cura delle mie gambe, a chi faceva su e giù per le strade di montagna anche solo per una semplice pacca sulla spalla e a chi da casa o tramite telefono cercava di darmi l’incoraggiamento necessario. Da oggi non cambierà nulla ma mi sentirò orgogliosamente un GIGANTE».
Nella foto (sito Tor des Géants), Mikael Mongiovetto si inginocchia e chiede a Oriana Cimalando di sposarlo.
(c.t.)

Condividi

ULTIME NOTIZIE